Masters of the Universe Skeletor sul Trono statua deluxe 29cm – Iron Studios

COD: IRO00067

499,00

Esaurito

Esaurito

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 618231950317

Masters of the Universe Art Scale Statua Deluxe 1/10 SKELETOR SUL TRONO 29 cm

 

 

 

DISPONIBILE DA MAGGIO 2022

 

 

 

Seconda uscita per la linea di statue in scala 1/10 creata da Iron Studios e dedicata al mondo dei Masters of the Universe

 

Questa scultura dedicata a Skeletor non solo riesce ad immortalare appieno il personaggio ma dà vita ad una vero capolavoro di scultura presentando il personaggio seduto su un intricatissimo trono di ossa e teschi.

 

Imperdibile per i fan della serie e per chi cerca statue eccezionali per la propria collezione

 

 

Contemplando nel suo trono oscuro, il Signore di Eternia pianifica i suoi prossimi schemi di conquista per raggiungere il suo scopo più grande: possedere i segreti dell’antico castello Grayskull e diventare il padrone dell’universo.

 

Tenendo saldamente il suo Havoc Staff nella mano destra, osserva con gli occhi vuoti mentre il mento si trova sulla mano sinistra, pensando a pensieri così maligni che farebbero tremare anche i suoi più fedeli seguaci.

 

Iron Studios presenta con orgoglio la statua “Skeletor on Throne Deluxe – Masters of the Universe – Art Scale 1/10″, un’edizione lussuosa, ricca di dettagli basati sui riferimenti originali.

 

Membro dell’Orda del Male e discepolo del malefico Hordak, il cattivo Skeletor è il principale antagonista del franchise Masters of the Universe e la minaccia più pericolosa sul pianeta Eternia.

 

Stregone estremamente potente, la serie suggerisce che in passato fosse Keldor, fratellastro perduto di re Randor scomparso in un’altra dimensione.

 

Salvato da Hordak, Keldor divenne un Signore della Guerra e attaccò la Sala della Saggezza con un gruppo di guerrieri, dove affrontò l’allora Capitano Randor ei suoi ufficiali.

 

In un duello contro Randor, Keldor lanciò una fiaschetta di acido sul suo avversario, che mentre la bloccava, fece ritornare il contenuto della fiaschetta e colpì la faccia di Keldor, che fu salvato da Hordak trasformando la sua faccia fusa in un teschio e facendolo rinascere nei panni di Skeletor, che è tornato per vendicarsi dell’ormai re Randor e dominare i poteri mistici di Castle Grayskull.

 

Stabilendo la sua base operativa nella Montagna del Serpente, lo spietato stregone controlla un esercito di guerrieri che lo servono nel suo quartier generale e ha come suo più grande rivale l’eroe He-Man.

 

Dimensioni: 29 x 21 x 23 cm