Dungeon and Dragons 5.0 – La Maledizione di Strahd manuale italiano – Wizards of the Coast

COD: DD00007

39,90

Esaurito

Esaurito

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 9780786967902

Dungeon and Dragons – La Maledizione di Strahd manuale italiano – Wizards of the Coast 

 

 

 

L’oscuro castello si staglia contro una luna pallida…

…mentre la nebbia del Semipiano del Terrore vi avvolge come le spire di una serpe famelica. La pioggia scende a pugnalare la terra, i vostri vestiti si impregnano di oscurità.

 

Sul balcone del maniero, una luce fioca illumina una figura ammantata, solenne e crudele. Il barone Strahd von Zarovich vi attende. 

Una campagna che rivisita un classico assoluto del roleplay! Dal livello 1 al livello 10

 

Scritto con la consulenza degli immortali Tracy e Laura Hickman, gli ideatori originali di Ravenloft
Tutto quello che serve al master per replicare le tonalità gotiche di Barovia e dintorni

Il Gioco di Ruolo più famoso del mondo!

Era prevedibile: ora come allora, Dungeons & Dragons si conferma ancora come il più grande Gioco di Ruolo di tutti i tempi. Moltissimi aspiranti cacciamostri si sono riversati nelle strade dell’immaginazione dei loro Master, e oramai il numero di teste di mostro che rotolano per quelle vie non si contano nemmeno.

 

Dungeon popolatissimi sono stati esplorati e riesplorati, regni antichi mappati e nazioni crudeli spodestate dal loro tetro signore.

 

Le regole del gioco sono state studiate e manipolate, discusse e reinventate dai giocatori, ma in tutto questo la voglia di esplorare e di scoprire nuove dimensioni nell’hobby più popolare del mondo non si è placata.

 

I roleplayer chiedono di più!

Tra le nebbie più oscure

 

La Maledizione di Strahd è la rivisitazione per la Quinta Edizione di una delle avventure più amate della storia di Dungeons & Dragons. Stiamo parlando dell’originale Ravenloft, il modulo che ha consacrato la terra di Barovia, il semipiano di Ravenloft e la figura enigmatica, tragica e crudele del Barone von Zarovich, il Lord vampiro Strahd. 

 

Uno staple assoluto dell’horror fantasy, ambientato in una terra dalle fortissime tinte gotiche, quasi più vicina alle tinte fosche di Stoker, Shelley e Le Fanu, che sorge oltre il Piano Materiale. 

 

I giocatori si troveranno d’improvviso nel Semipiano del Terrore per diretto volere di misteriose forze oscure; Ravenloft, dominio-prigione di anime tormentate e irredimibili, è un luogo di disperazione e violenza, diviso in zone ciascuna con al sua particolare dose di orrore. 

 

Barovia, il dominio di Strahd è la più nota, e qui i giocatori verranno catapultati, invischiati in una antica maledizione, costretti ad esplorare i meandri del castello in cerca di una soluzione in una avventura di ampio respiro, che li porterà dal primo al decimo livello.