Marvel Universe – Carnage Renewal Edition ArtFX+ Statua 20cm Kotobukiya

COD: KOT00070

159,00

Solo 1 pezzi disponibili

Solo 1 pezzi disponibili

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 4934054037452

Marvel Universe – Carnage Renewal Edition ArtFX+ Statua 20cm Kotobukiya

 

 

Clicca QUI per vedere le altre fantastiche statue Kotobukiya disponibili!

 

 

 

Marvel Universe ARTFX+ Statua in PVC 1/10 Carnage Renewal Edition 20 cm

Apparendo in innumerevoli adattamenti di fumetti e film, incluso l’ultimo film “VENOM”, una versione aggiornata di Carnage si unisce alla linea ARTFX+.

L’edizione rinnovata della statua ARTFX+ Carnage presenta una base, gambe e testa aggiornate con un’espressione ancora più maliziosa sul viso. Anche il dipinto della statua viene aggiornato per un aspetto più realistico!

Mostra Carnage insieme alla statua ARTFX+ Venom Renewal Edition venduta separatamente, rilasciata contemporaneamente per un display ancora più dinamico.

 

 

Carnage, alter ego di Cletus Cortland Kasady, è un personaggio dei fumetti creato da David Michelinie (testi) e Mark Bagley (disegni).

 

Ha esordito nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) pubblicata dalla Marvel Comics, come Kasady nel n. 344 (febbraio 1991) e come Carnage nel n. 360 (marzo 1992).

È un supercriminale, solitamente raffigurato come un nemico dell’Uomo Ragno e l’arcinemico di Venom. Carnage appartiene a una razza di parassiti spaziali conosciuti come simbionti, che formano un legame simbiotico con i loro ospiti e conferiscono loro abilità sovrumane.

 

Nato come una prole di Venom, Carnage è molto più potente del suo simbionte genitore a causa della sua biologia ed è per molti versi una versione più oscura di lui.

 

Come Venom, Carnage ha avuto più ospiti nel corso degli anni, ma il suo primo e più famigerato rimane il serial killer Cletus Kasady, la cui personalità sadica corrisponde perfettamente a quella del simbionte.

 

Altri ospiti degni di nota includono Ben Reilly, Karl Malus e Norman Osborn, oltre a Gwen Stacy nella continuità alternativa di Ultimate Marvel.

Nel 2009, la versione Cletus Kasady di Carnage è stata classificata come il 90° miglior cattivo di tutti i tempi dei fumetti di IGN