Attacco dei Giganti Levi Nendoroid action figure 10cm – Good Smile Company

COD: GSC00064

74,90

Esaurito

Esaurito

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 4580590124943

 

Attacco dei Giganti LEVI Nendoroid 390 action figure 10cm – Good Smile Company

 

 

 

 

 

 

Attack on Titan Nendoroid Action Figure Levi 10 cm

 

Action figure L’Attacco dei Titani

 

Dalla serie anime “Attack on Titan” arriva una riedizione del più forte soldato dell’umanità, Levi! La sua espressione standard, un’espressione da combattimento e un’espressione condiscendente sono tutte incluse!

 

Proprio come Eren e Mikasa, anche lui viene fornito con il suo equipaggiamento per le manovre verticali e le doppie lame per essere messo in posa in azione, ma è dotato anche di parti per l’impugnatura del rovescio inverso e parti di manovra particolarmente adatte al suo stile di combattimento unico! Ovviamente è incluso anche il suo mantello Survey Corps.

 

Puoi anche posarlo insieme al Nendoroid Eren Yeager precedentemente annunciato per ricreare la famosa scena dell’interrogatorio della serie, così come con gli altri personaggi della serie per ricreare completamente l’universo di Attack on Titan nelle dimensioni di Nendoroid!

 

 

 

Rivaille Ackermann, chiamato Levi Ackermann nell’anime, è il capitano del Corpo di Ricerca ed è ammirato e considerato da tutti come il soldato più forte dell’umanità.

 

Di umilissimi origini (sua madre Kuchel era una prostituta che esercitava con il nome di Olympia nei bassifondi della capitale ed era rimasta incinta di uno dei suoi clienti), rimase ben presto orfano, poiché la madre morì di malattia; fu dunque allevato da suo zio, Kenny Ackermann, fratello di Kuchel e lontano parente di Mikasa, un serial killer che gli insegnò l’uso delle armi e ad essere autosufficiente (senza però mai rivelargli la sua parentela né il suo cognome, se non in punto di morte), per poi abbandonarlo una volta istruito.

 

Nell’OAV Attack on Titan: No Regrets si scopre che Rivaille divenne un criminale nel Distretto sotterraneo della capitale, insieme ai suoi due amici Isabel Magnolia e Farlan Church: inizialmente i tre si unirono al Corpo di Ricerca per uccidere Elvin Smith su commissione di un nobile corrotto, ma dopo che i suoi amici vennero divorati da un Gigante, Rivaille dapprima lo distrusse pezzo per pezzo, risvegliando i suoi poteri di Ackermann, poi decise di aderire totalmente al Corpo di Ricerca, anche per vendicare la loro morte, instaurando inoltre da allora un forte legame di amicizia e di rispetto con Elvin.

 

È un tipo di bassa statura, con i capelli neri corti, dal carattere irritabile e scontroso, con una fissazione maniacale per il pulito e una rigida obbedienza agli ordini superiori; la sua enorme forza combattiva, dovuta sia al suo retaggio Ackermann che all’addestramento con le armi ricevuto da Kenny, lo ha reso in grado di tener testa e sconfiggere tra i più forti ed agili Giganti esistenti, come il Femmina e il Bestia, quasi senza riportare ferite.