Masters of the Universe – Skeletor v.2 – Origins Action Figure Retro Mattel

COD: MAT00097

29,90

Disponibile

Disponibile

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 194735049103

Masters of the Universe Origins Action Figure 2020 SKELETOR V.2 – 14 cm Mattel Retro Collection

 

 

 

Action figures Masters of the Universe

 

Dalla serie di Mattel “Masters of the Universe Origins” arriva questo action figure altamente articolato e completamente snodabile. Alto 14 cm viene fornito con accessori.ù

 

Confezione blisterata con Fumetto in regalo all’interno.

 

 

 

Skeletor è un personaggio immaginario creato da Mattel nel 1981 per la linea di giocattoli dei Masters of the universe, l’acerrimo nemico di He-Man e il principale antagonista della serie. Mira a conquistare il castello di Grayskull così da poterne carpire gli antichi segreti, che lo renderebbero inarrestabile e in grado di conquistare Eternia.

 

Skeletor è considerato un potente esperto di magia nera.

 

La sua magia gli consente di manipolare le leggi della natura o della realtà a suo piacimento, diventare intangibile, diventare invisibile, trasmutare la materia, emettere energia, generare campi di forza, modificare le leggi spaziotemporali, spostarsi tra le dimensioni parallele o bandirvi qualsiasi creatura, comunicare telepaticamente, ipnotizzare qualunque essere vivente, teletrasportarsi, generare illusioni, spostare gli oggetti col pensiero, conferire poteri a persone, animali o cose, proiettare la sua forma astrale e perfino creare corpi celesti.

 

Skeletor è anche un ottimo stratega, un manipolatore e un abile leader.