Dragon Ball Z – Son Goku The Brush – Super Master Dioramal figure 18cm Banpresto

COD: BAP00401

69,90

Esaurito

Esaurito

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 4983164353846

 

DRAGON BALL Z – SUPER MASTER DIORAMA – SON GOKU (THE BRUSH) 18CM

 

Dragonball Z Master Stars Diorama Il Son Goku The Bruysh 18 cm

 

Statua Dragon Ball

 

Dalla popolare serie anime “Dragonball Z” arriva questo Diorama con licenza ufficiale della serie “Master Stars Piece Supreme” di Banpresto. Realizzata in PVC, alta 18 cm e dotata di base espositiva.

 

 

 

PRODUTTORE: Banpresto

TIPOLOGIA: Figure Posa Fissa

ALTEZZA Circa 19cm

MATERIALE: Pvc

 

 

Dragon Ball Z, talvolta contratto in DBZ e trasmesso da Mediaset come What’s My Destiny Dragon Ball, è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation, per la regia di Daisuke Nishio, e tratta dal manga Dragon Ball di Akira Toriyama, riprendendone i volumi dal 17 al 42.

 

Costituisce il sequel della serie televisiva Dragon Ball. È stato trasmesso in Giappone su Fuji Television dal 26 aprile 1989 al 31 gennaio 1996, per un totale di 291 episodi.

 

Dragon Ball Z narra le avventure di Son Goku, ormai divenuto adulto, il quale si è sposato con Chichi e da cui ha avuto due figli, Son Gohan e, successivamente, Son Goten.

 

Con il proseguire della serie e delle avventure, aumentano sia gli avversari sia la loro potenza, e le battaglie che ne derivano causano un allontanamento sempre maggiore da quella che era la base della storia in Dragon Ball, ovvero la ricerca delle sfere del drago.

 

Si privilegiano così la crescita dei personaggi e il susseguirsi degli scontri, affidandosi a una trama rivelatasi di enorme successo.

 

La serie copre un arco narrativo di 22 anni, partendo dall’attacco di Radish e concludendosi con la partenza di Goku allo scopo di allenare Ub in occasione del 28º Torneo Tenkaichi.

 

Grazie all’enorme successo, sono stati prodotti 15 film cinematografici, due OAV, due speciali televisivi, un ONA, diversi videogiochi e un gioco di carte collezionabili chiamato Dragon Ball Z Collectible Card Game.

 

Vincitore nel 2006 del Best Anime Video Awards, nello stesso anno un sondaggio decretò Dragon Ball Z come la serie TV più memorabile di sempre.

 

Goku è stato eletto tramite la classifica Oricon il miglior eroe di tutti gli anime.

 

Nel maggio 2010, in un sondaggio di Cool Japan che chiedeva quale anime era meglio far conoscere al mondo secondo la cultura giapponese, le serie animate di Dragon Ball si sono piazzate nella posizione più alta.