Dragon Ball Z – Trunks Super Saiyan Figuarts Zero Figure Diorama 28cm Bandai

COD: BAN00633

169,00

Esaurito

Esaurito

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 4573102639042

Dragon Ball Z FiguartsZERO PVC Statue (Extra Battle) Super Saiyan Trunks The second Super Saiyan 28 cm – Bandai

 

 

DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2022

 

 

 

Serie: Figuarts ZERO

Produttore: Tamashii Nations BANDAI

Tipo: Figure Diorama

Confezione: Box

 

 

 

“Goku non è l’unico Super Saiyan! Ce n’è un altro proprio qui!”

 

Il secondo Super Saiyan di “Dragon Ball Z”, il Super Saiyan Trunks, si unisce alla serie FiguartsZERO EXTRA BATTLE!

 

Questa figura a posa fissa cattura il momento culminante della battaglia di Trunks con Mecha Freezer, completo sia dell’effetto tagliente che del corpo mozzato di Mecha Freezer reso in tre dimensioni!

 

 

Trunks è uno dei personaggi principali del manga Dragon Ball di Akira Toriyama. Compare anche nelle varie opere derivate, tra cui le serie televisive anime Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e Dragon Ball Super, i film, gli OAV e numerosi videogiochi.

 

È il figlio di Vegeta e Bulma.

 

Nel franchise di Dragon Ball appaiono due versioni di questo personaggio; il primo è il Trunks della storia principale dei protagonisti, mentre il secondo è chiamato Trunks del futuro (o Mirai Trunks dall’originale giapponese), ed è una versione di Trunks proveniente da un futuro in cui la storia si è svolta diversamente da quella principale.

 

Un terzo Trunks di un’altra linea temporale, identico al secondo, viene ucciso da Cell prima che questi si rechi nel passato con la macchina del tempo di Trunks.

 

Come per sua madre e sua sorella Bra, anche il nome di Trunks deriva da un gioco di parole sulla biancheria (in inglese trunks significa “calzoncini da bagno”).

 

Trunks si dimostra capace di trasformarsi in Super Saiyan già ad 8 anni e la sua velocità è tale che suo padre Vegeta, limitandosi a difendersi, non riesce a bloccarne tutti gli attacchi, mentre 18 rimane shockata dalla potenza di un suo attacco energetico molto trattenuto.

 

In Dragon Ball GT Trunks necessita di trasformarsi in Super Saiyan per sollevare una pila di mattoni.