Assassination Classroom – Korosensei Orange Limited figure 20cm – Abystyle confezione rovinata

COD: DAM00100

39,90

Esaurito

Esaurito

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

Categoria:

Assassination Classroom – Korosensei Orange Limited figure 20cm – Abystyle CONFEZIONE DANNEGGIATA

 

    

 

 

SECOND LIFE!

 

Un’intera sezione dedicata a tutti i prodotti la cui confezione esterna si e’ rovinata o danneggiata durante il trasporto, e che quindi vengono venduti a prezzo SCONTATISSIMO.

 

Gli articoli internamente pero’ non hanno subito nessun danno e sono a tutti gli effetti Nuovi.

 

L’occasione perfetta per chi non da’ importanza alla scatola, di acquistare prodotti ad un prezzo incredibilmente basso.

 

 

 

 

    

ASSASSINATION CLASSROOM – Figurine “Koro Sensei” Orange  

 

 

Dopo aver distrutto la luna, Koro Sensei arriva sulla Terra non solo per educare una classe di somari, ma anche per raggiungere la gamma di figurine ABYstyle Studio! 

 

Vestito con l’uniforme da insegnante, questo dispettoso polipo alieno cambia il colore della pelle a seconda delle sue emozioni. 

 

 

Statuetta in PVC della gamma SFC- Altezza: 20 cmEdizione limitata

 

 

Nella scuola media Kunugigaoka viene presentato un nuovo e alquanto bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E.

 

 Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a 20 volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d’animo.

 

Prima di presentarsi alla sua nuova classe, polverizza parte della luna, rendendola per sempre a forma di falce. L’essere misterioso dichiara che entro la fine dell’anno distruggerà anche la Terra, ma, per oscure ragioni decide, nel frattempo, di ad insegnare alle scuole medie.

 

Avendo praticamente il mondo intero sotto il suo controllo, il governo giapponese, seppur riluttante, decide di esaudire la sua richiesta, a condizione che non faccia del male agli studenti.

 

Così, gli studenti finiscono per chiamarlo scherzosamente Korosensei, il professore invulnerabile. 

 

Lungo il loro percorso per diventare sicari professionisti, quegli stessi studenti lo accolgono ogni giorno con tentativi di salvare io, cercando di ucciderlo per il pianeta e per ricevere dal governo i 10 miliardi di yen della ricompensa.

Korosensei e’ una creatura (in origine umana) dotata di numerosi arti simili a tentacoli ed è molto più alto di una persona media. 

 

Il colore naturale della sua pelle è il giallo ma, una seconda delle emozioni che prova al momento, questa cambia passando da colori come il rosa, il rosso ed il nero.

 

Ha la capacità di muoversi ad una velocità Mach 20 ed è invulnerabile a tutte le armi umane tranne che ad oggetti fabbricati con una “lega anti Koro-sensei”.

 

Per motivi sconosciuti, ha chiesto ai governi della Terra di poter essere il professore della responsabile classe 3-E del Kunugigaoka Junior High School promettendo di stare tranquillo per tutto l’anno, a patto che i non governi facciano del male agli studenti della sua classe .

La sua personalità appare bizzarra e contraddittoria: spesso si comporta come un insegnante goffo e svampito ma premuroso e attento ai singoli alunni. 

 

Contemporaneamente insistere sulla necessità del proprio assassinio per impedirgli di distruggere il mondo e si dimostra in grado di realizzare imprese assurde, come andare a fare la spesa in altri continenti in pochi minuti. 

 

Spesso usa i propri poteri per far lezione, dividendosi contemporaneamente tra tutti gli studenti della classe. Occasionalmente (soprattutto all’inizio) può diventare molto minaccioso.