Marvel Comics – Quicksilver statua BDS Art Scale 21cm – Iron Studios

COD: IRO00100

209,00

Solo 1 pezzi disponibili

Solo 1 pezzi disponibili

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 609963127665

 Marvel Comics – Quicksilver statua BDS Art Scale 21cm – Iron Studios

 

Clicca QUI per vedere le altre fantastiche statue Iron Studios disponibili!

 

 

Statua in scala artistica di Harry Potter Deluxe 1/10 Hagrid 27 cm
Statua di Harry Potter
Direttamente dai film di “Harry Potter” arriva questa statua in scala 1/10!

La statua di Polystone misura ca. 27 x 20 x 15 cm e viene fornita con base diorama abbinata.

Caratteristiche:

– Edizione limitata
– Basato su riferimenti al film originale
– Realizzato in polystone
– Dipinto a mano
– Questa statua fa parte di un diorama di battaglia basato sul film di Harry Potter e il calice di fuoco

 

Quicksilver, il cui vero nome è Pietro Maximoff, è un personaggio immaginario dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in X-Men (vol. 1) n. 4 (marzo 1964).

Superumano capace di muoversi a una velocità supersonica, Quicksilver è il gemello di Scarlet; inizialmente un avversario degli X-Men, è successivamente diventato un supereroe tra i principali membri dei Vendicatori.

 

Nonostante per anni sia stato detto che lui e la sorella fossero mutanti figli di Magneto, tale parentela è stata successivamente smentita in una retcon che dichiara che i poteri dei due derivino dagli esperimenti dell’Alto Evoluzionario.

Apparso per la prima volta ed opera del team creativo composto da Stan Lee e Jack Kirby su X-Men (vol. 1) n. 4, datato marzo 1964, Quicksilver, assieme alla sorella Scarlet, è successivamente divenuto uno dei personaggi principali della testata dedicata ai Vendicatori fin dal numero 16 (maggio 1965) rimanendovi fino alla conclusione del primo volume e divenendo in parallelo, tra il 1991 e il 1993, un personaggio regolare di X-Factor serie che enfatizza l’irritabilità e l’arroganza del personaggio, descritte come una conseguenza naturale dei suoi poteri dallo sceneggiatore Peter David: «Siete mai stati all’ufficio postale dietro a una donna con 20 pacchi che vuole sapere ogni singola maniera in cui può mandarli in Africa? Ti fa impazzire!

 

Ti viene da pensare “Perché devo sopportare questo? Questa gente è così lenta, mi stanno costando tempo, ed è così dannatamente irritante. Vorrei non dover sopportare tutto questo.

 

Ora immaginate che il mondo intero sia così… a parte voi… per Quicksilver, come disse in un numero di Amazing Spider-Man molte, molte lune fa, il resto del mondo si muove a rallentatore.

 

Questo deve davvero, davvero darti ai nervi. Quicksilver vive in un mondo pieno di persone che non sanno usare il bancomat, e vogliono sapere ogni modo per spedire pacchi in Africa, e non riescono a capire correttamente la tua ordinazione da Burger King a meno che non gliela ripeti più volte.

 

Questo tende a farti sentire molto superiore a chiunque e molto impaziente con chiunque». Proprio grazie a tale interpretazione del personaggio David si è aggiudicato l’@ssie award del 2014 da Ain’t It Cool News.

 

Il personaggio ha successivamente avuto una propria testata durata 13 numeri e pubblicata (novembre 1997-1998).

Quicksilver ha un ruolo chiave negli eventi di House of M e nella saga Avengers: The Children’s Crusade (settembre 2010-maggio 2012), dopodiché diviene un personaggio di supporto di Avengers Academy (agosto 2010-gennaio 2013) e divenire comprimario di New X-Factor con l’ondata Marvel NOW!