Naruto Shippuden – Itachi Ushiha figure 18cm – Abystyle

COD: ABYF0025

29,90

Esaurito

Esaurito

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 3665361068693

MY HERO ACADEMIA – IZUKU ONE FOR ALL – Statua Figure in PVC 16 cm Scala 1/10 – Abystyle

 

 

 

 

Padroneggiando il suo Sharingan, Itachi rivela tutta la sua potenza nella linea SFC di ABYstyle Studio! Con la posa emblematica del personaggio, trova Itachi pronto a difendere il clan Akatsuki ad ogni costo!

 

Figure in PVC della gamma Super Figure Collection

– Fornito con una base che rappresenta il logo dell’Akatsuki

– Altezza: 18 cm

– Scala: 1:10

– Prodotto ufficiale con licenza

 

 

Itachi è membro del clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto e fratello maggiore di Sasuke, al quale era molto affezionato. Considerato un talento eccezionale persino dai suoi consanguinei, entra giovanissimo nella squadra speciale ANBU ma ben presto inizia a distaccarsi dal suo stesso clan.

 

Per evitare una guerra civile che sarebbe costata la vita di molti innocenti, quando gli Uchiha progettano un colpo di Stato Itachi viene costretto a sterminare tutto il suo clan dai consiglieri del Terzo Hokage e in particolare Danzo: la missione prevedeva anche che avrebbe dovuto abbandonare il villaggio come ninja traditore in modo da assumersi la colpa del massacro e insabbiare la vicenda per sempre.

 

Prima del massacro Itachi incontrò il suo migliore amico, Shisui Uchiha, che gli rivelò le malefatte di Danzo e dopo avergli affidato uno dei suoi occhi si suicidò davanti a lui provocando il risveglio del suo Sharingan ipnotico.

 

Per adempiere alla sua missione Itachi strinse un accordo con Tobi, anch’egli desideroso di vendicarsi sul clan, e senza rivelargli i suoi scopi gli offrì il suo aiuto a patto che non attaccasse il villaggio.

 

Una volta compiuto il massacro ma prima di abbandonare il villaggio Itachi si recò da Danzo, minacciando di rivelare informazioni riservate agli altri villaggi se solo si fosse avvicinato a Sasuke, e dal Terzo Hokage, a cui fece giurare di proteggere il fratello; si unì poi all’Organizzazione Alba causando la fuga di Orochimaru, che cercò di impossessarsi del suo corpo senza riuscirci, e l’ingresso di Deidara, sconfitto da un’illusione del suo Sharingan.

 

All’interno dell’organizzazione viene scelto come compagno di Kisame Hoshigaki, ex membro dei Sette spadaccini della Nebbia.

 

Itachi fa la sua comparsa nella serie dopo l’attacco alla Foglia da parte di Orochimaru e del Villaggio della Sabbia: in questa occasione si infiltra nel villaggio con Kisame per catturare Naruto, forza portante della Volpe a nove code, ma in seguito si scopre che il suo intento principale era ricordare a Danzo di non toccare Sasuke temendo che questi potesse approfittare della morte del Terzo Hokage per fargli del male.

 

Al villaggio viene affrontato da Asuma Sarutobi, Kurenai Yuhi e Kakashi Hatake, che vengono tutti e tre sconfitti, e poi si dirige da Naruto, che nel frattempo stava per partire con Jiraiya alla ricerca di Tsunade. Itachi e Kisame raggiungono Naruto nell’albergo in cui alloggiava ma vengono interrotti dall’arrivo di Sasuke, verso il quale però Itachi non dimostra nessuna pietà sconfiggendolo facilmente.

 

Prima di catturare la forza portante i due ninja traditori vengono messi in fuga da Jiraiya.