One Piece – Zoro Grandline Men figure 17cm Banpresto

COD: BAP00427

34,90

Esaurito

Esaurito

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 4983164180275

One Piece DXF Grandline Men PVC Statue Wanokuni Vol. 2 RORONOA ZORO 17 cm

 

 

 

Statua One Piece DXF Grandline Men in PVC Basil Hawkins (Wano Kuni) 17 cm

 

Dalla popolare serie anime “One Piece” arriva questa statua con licenza ufficiale della serie “DXF Grandline Men” di Banpresto. Realizzato in PVC, è alto 17 cm e viene fornito con una base.

 

 

 

PRODUTTORE: Banpresto

TIPOLOGIA: Figure Posa Fissa

ALTEZZA Circa 17cm

MATERIALE: Pvc

 

 

Roronoa Zoro è uno dei protagonisti del manga One Piece, scritto e disegnato da Eiichirō Oda, e delle sue opere derivate.

 

Entra a far parte della ciurma di Cappello di paglia come primo membro dopo che Monkey D. Rufy lo salva dall’esecuzione da parte del capitano della Marina Morgan.

 

Nativo del Villaggio di Shimotsuki nel Mare Orientale, Zoro si è allenato fin dall’infanzia all’uso della spada, sviluppando un peculiare stile di combattimento a tre spade, reggendone una con la bocca. Il suo sogno è di diventare il più grande spadaccino del mondo.

 

Inizialmente Zoro doveva essere un membro della ciurma di Bagy, ma ad Oda piaceva l’idea di uno spadaccino con uno stile a tre spade e lo fece diventare un membro della ciurma di Cappello di paglia, con il ruolo di guerriero. Inoltre, non ricopriva il grado di vicecapitano: tale ruolo apparteneva infatti a colui che sarebbe diventato Usop.

 

Il suo cognome è ispirato al pirata François l’Olonese.

 

È uno dei personaggi che hanno subito meno modifiche stilistiche nel corso della creazione: l’aspetto fisico è rimasto pressoché invariato in tutti gli schizzi originari mantenendosi quasi completamente inalterato anche nel corso dell’opera.

 

Tra i pochi cambiamenti fisici uno tra i più vistosi è la perdita dell’occhio sinistro avvenuta durante il timeskip. Nonostante sia stata mostrata solo nel volume 60 Oda durante un’intervista ha rivelato di averla ideata sin dall’inizio dell’opera.