Naruto Shippuden – Uchiha Sasuke Grandista Manga Dimension figure 27cm Banpresto

COD: BAP00428

84,90

Esaurito

Esaurito

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 4983164180305

Naruto Shippuden – Uchiha Sasuke Grandista Manga Dimension figure 27cm Banpresto

 

 

Dalla popolare serie anime “Naruto Shippudenarriva questa statua con licenza ufficiale della serie “Grandista Manga Dimension” di Banpresto, caratterizzato da una colorazione in stile fumetto.

 

Realizzato in PVC, è alto 27 cm e viene fornito con una base.

 

 

 

PRODUTTORE: Banpresto

TIPOLOGIA: Figure Posa Fissa

ALTEZZA Circa 27cm

MATERIALE: Pvc

 

 

 

Sasuke Uchiha è un personaggio della serie manga e anime Naruto, scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto.

 

È stato concepito per essere il migliore amico di Naruto Uzumaki, il protagonista della serie, possedendo numerose caratteristiche, sia fisiche che psicologiche, totalmente opposte a quest’ultimo.

 

Diverse riviste specializzate hanno espresso critiche positive sul personaggio, altre invece lo vedono come lo stereotipo del “rivale” di questi, paragonabile a quello di molti altri shōnen.

 

Nonostante questo giudizio misto della critica, Sasuke è un personaggio estremamente popolare tra i fan della serie: nelle classifiche della rivista giapponese Shōnen Jump, dalla prima apparizione ad oggi, ha sempre occupato le prime quattro posizioni, raggiungendo il primo posto in più occasioni.

 

All’inizio viene presentato come una figura positiva oltre che fondamentale nello sviluppo della trama; il giovane ninja fa parte del Team 7, ma al termine della prima parte del manga abbandona i propri compagni diventando un antieroe, consumato dall’odio e dalla sete di vendetta (questi sentimenti, di fatto, lo cambieranno totalmente, rendendolo irriconoscibile agli occhi di tutto il villaggio).

 

Durante lo sviluppo iniziale di Naruto, Kishimoto non aveva intenzione di creare Sasuke. Dopo aver discusso con il proprio editore sul futuro della serie, tuttavia, gli fu consigliato di creare una sorta di rivale per il protagonista del manga: l’autore lesse quindi una grande quantità di manga per raccogliere spunti su come poter creare una rivalità efficace, condensando infine le sue idee nella relazione tra Naruto e Sasuke.

 

Kishimoto è sempre stato attento a non rendere il personaggio troppo emotivo, in modo da poterlo contrastare efficacemente con Naruto. Con il modo di comportarsi da “genio freddo” del ragazzo, l’autore sentì di aver trovato un rivale ideale per Naruto.

 

Disegnare Sasuke è stato causa di un certo numero di problemi, rendendolo di fatto il personaggio più difficile da creare. Siccome l’autore inizialmente non aveva idee sull’aspetto del viso, i primi schizzi mostrano un’eccessiva maturità per un personaggio coetaneo di Naruto.

 

Una volta trovato un volto adatto, l’autore lavorò sull’aspetto generale del personaggio. I primi disegni lo mostravano con un gran numero di collane e altri oggetti attorno a braccia e gambe, risultato dell’abitudine di Kishimoto di dare ai suoi personaggi il maggior numero di ornamenti possibili.

 

Il disegnatore però si rese conto di non poter disegnare un personaggio così complesso su base settimanale e quindi semplificò il progetto degli abiti fino ad un semplice contrasto cromatico con quelli di Naruto