Marvel Select – Thanos Action Figure 20cm Diamond Select

COD: DST00126

44,90

Esaurito

Esaurito

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 699788107799

Marvel Select – THANOS Action Figure 20cm con Accessori Diorama Diamond Select

 

 

 

Marvel Select Action Figure Thanos 20 cm

 

Una versione Diamond Select! Con l’Infinity Gauntlet a portata di mano, Thanos ha quasi spazzato via ogni essere vivente nell’universo… e ci sarebbe riuscito se non fosse stato per l’intervento di alcuni dei più grandi eroi dell’Universo Marvel!

 

Con 14 punti di articolazione, la figura di Thanos è una rappresentazione dettagliata della leggenda malvagia, completa di un “Infinity Gauntlet” rimovibile e una figura della Morte non articolata in scala.

 

Confezione blister.

 

 

Thanos è uno dei due figli di Mentore e Sui-San, i primi Eterni a colonizzare Titano, la luna di Saturno.

 

Contrariamente al fratello Eros e al resto degli abitanti di Titano, Thanos è nato deforme a causa di una malattia nota come “Sindrome Deviante”, che gli ha conferito una pelle spessa e robusta di colore grigio-violaceo, un mento che richiama molto quello della razza Skrull, calvizie e un corpo massiccio.

 

Negli anni, grazie a degli impianti cibernetici, è riuscito ad acquisire un’enorme forza, ma l’arma che più lo distingueva era la sua mente: la sua intelligenza, infatti, superava quella di tutti gli altri abitanti di Titano.

 

Thanos sostiene che tutti gli esseri viventi, nel profondo del cuore, siano come lui, ma non hanno il coraggio di riconoscerlo; esemplare a tal proposito è una storia appartenente al ciclo del Guanto dell’Infinito dove costringe Silver Surfer a ricordare il suo passato e a mostrargli i fallimenti subiti (la morte della madre e del padre per suicidio e l’apatia di Norrin ad entrambe).

 

Thanos apostrofa Silver Surfer chiamandolo ipocrita, dicendogli che almeno lui lascia che la luce del giorno illumini i suoi crimini. Afferma che siamo tutti mostri, solo che alcuni hanno il coraggio di esserlo apertamente. Norrin risponde che quali che siano le sue mancanze sono nulla in confronto alle sue atrocità.

 

Thanos e Silver Surfer sono sempre stati i perfetti opposti: quando la Morte lo resuscitò affermò che l’unico essere nell’universo che poteva ostacolare la sua missione era proprio Silver Surfer.

 

Thanos si sbalordì, perché il lucente cavaliere degli spazi era molto più debole di lui, ma poi si accorse che il vero motivo per cui c’era una possibilità che potesse fermarlo era l’opposizione delle ideologie: Thanos argomenta a Silver Surfer le ragioni della sua ideologia, mostrandogli come anche se distrugge metà degli abitanti dell’universo “si limita ad asportare il cancro per salvare il paziente”.

 

Thanos ha dalla sua la fredda logica dei numeri e della visione del futuro più probabile, mentre Silver Surfer ha dalla sua solo il credere nella bontà della sua posizione.