Naruto Shippuden Kurami – Cuscino 38cm – Abystyle

COD: ABYP0013

19,90

Esaurito

Esaurito

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 3700789252221

Naruto Shippuden Kurama – Cuscino in Velboa 38cm – Abystyle

 

 

 

 

NARUTO SHIPPUDEN – Cuscino Kurama

 

Questo cuscino Naruto di ABYstyle rappresenta Kyubi, la famosa volpe a nove code.

 

– Materiale: Morbido Velboa con ricamo + tessuto in poliestere.

– Dimensioni: ca. 34×38 cm. Spessore: ca. 8 cm

 

 

 

Kurama, più comunemente noto come Volpe a Nove Code o Demone a Nove Code è un personaggio immaginario del manga Naruto, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. Compare anche nella serie televisiva anime da esso tratto e in altre opere derivate.

 

Considerato il cercoterio più potente che appaia nella serie, in grado di abbattere montagne e provocare maremoti con un singolo colpo di una delle sue code, il demone è una bestia di pura malvagità, intelligente, sadico e aggressivo.

 

Quando attaccò il Villaggio della Foglia, il Quarto Hokage lo sigillò dentro un neonato di nome Naruto Uzumaki, suo figlio, utilizzando due Sigilli quadrangolari. L’unione tra i due fa sì che possano vivere in simbiosi e che il protagonista del manga abbia numerosi poteri per mezzo del chakra della Volpe.

 

La prima apparizione del demone volpe è avvenuta in un episodio pilota del manga pubblicato sulla rivista Akamaru Jump nell’agosto 1997. In questa storia è il demone a trasformarsi in Naruto e non viceversa. Per la serie regolare, Kishimoto decise di cambiare tale particolare in seguito a una riunione con il suo redattore, poiché sarebbe stato difficile per il lettore immedesimarsi in una volpe.

 

Considerate queste modifiche, l’autore, prima della pubblicazione della serie su Shōnen Jump, concepì il demone in modo diverso, adattandolo al suo nuovo ruolo: infatti nell’episodio pilota, la volpe ha delle dimensioni decisamente più piccole rispetto a quella della serie regolare, indossando inoltre gli stessi occhiali portati da Naruto prima di diventare Genin.

 

Il primo abbozzo del demone realizzato pensando alla serie regolare venne disegnato velocemente prima della pubblicazione e colpì Kishimoto a tal punto da lasciarlo immutato. Sempre secondo l’autore, da quel disegno nacque la visione del mondo di Naruto, da cui è partito lo sviluppo dei personaggi e della storia.

 

Inizialmente Kurama appare come una bestia di pura malvagità. È intelligente, sadico, aggressivo. Tuttavia, ha un certo senso dell’onore, e sembra avere un certo rispetto verso coloro che ritiene meritevoli di riceverlo, come Naruto ed il Quarto Hokage. Grazie all’influenza di Naruto, decide di mettersi completamente dalla sua parte e i due iniziano a collaborare.