The Walking Dead Mano Zombie – portachiavi 3D in metallo – AbyStyle

COD: ABYK0281

11,90

Esaurito

Esaurito

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 3665361008972

The Walking Dead Mano Zombie – portachiavi 3D in metallo – AbyStyle

 

 

 

 

THE WALKING DEAD – Portachiavi 3D “Zombie hand”

 

Hai bisogno di una mano per combattere i vaganti e trovare le tue chiavi? Da un lato chi ha bisogno delle chiavi dopo l’apocalisse…? D’altra parte questo portachiavi Walking Dead è troppo bello per perderlo!

 

– Portachiavi in metallo di alta qualità

– Confezione con blister card facile da appendere.

– Dimensioni: H. 6 cm x L. 2,5 cm

 

 

 

 

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

 

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics.

 

Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di personaggi inediti.

 

Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl.

 

Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri.

 

Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il “virus”, che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede.

 

I morti si risvegliano e attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Il vicesceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere e uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi; tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane.

 

Costretti continuamente a spostarsi, presto si accorgeranno che i primi e veri nemici non sono i morti che camminano, ma sono proprio gli esseri umani, che sono spinti unicamente dall’istinto di sopravvivenza.