Fairy Tail – berretto cappello visiera piatta snapback – Abystyle

COD: ABYC0051

19,90

Esaurito

Esaurito

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 3665361053415

FAIRY TAIL – cappello Berretto Visiera Piatta Regolabile Snapback Cap AbyStyle

 

 

 

FAIRY TAIL – Cappellino Snapback – Nero e Rosso – Emblema

 

Mostra la tua appartenenza alla gilda di Fairy Tail con questo emblema della gilda.

 

– Materiale: poliestere

– Ricamo di alta qualità

– Taglia unica.

– Colori: nero e rosso

 

 

 

Fairy Tail è un manga shōnen di genere fantasy scritto e illustrato da Hiro Mashima

 

La serie è ambientata in un mondo immaginario chiamato Earthland, dove la magia viene comprata e venduta come se fosse un bene di consumo ed è parte integrante della vita quotidiana dei suoi abitanti.

 

A Earthland esistono individui capaci di manipolarla, ovvero i maghi, i quali si riuniscono in organizzazioni denominate gilde per svolgere incarichi dal grado di pericolosità variabile su commissione. Le gilde legali, a cui appartengono tra le altre la gilda protagonista Fairy Tail, Sabertooth, Blue Pegasus e Lamia Scale, sono riconosciute ufficialmente e non è ammesso nessuno scontro tra di loro. Le gilde oscure sono invece associazioni di maghi che vivono nell’illegalità, praticando la magia nera e conducendo attività illecite, criminose e violente.

 

Ne sono un esempio Oracion Seis, Grimoire Heart e Tartaros, tre potenti gilde oscure che formano l’Alleanza Baram e a cui le gilde minori sono costrette a sottostare e a pagare periodici tributi.

 

L’operato delle gilde è controllato e regolato da un organo supremo, il Concilio della magia.

 

Il Concilio possiede una propria autonomia gestionale e di azione che gli concede poteri giuridici e coercitivi, nonché di una squadriglia militare al suo servizio che mette in atto gli emendamenti del Concilio stesso, chiamata Cavalieri della Runa.

 

Il Concilio può inoltre assegnare il titolo di “mago sacro” ai possessori di un notevole potere magico che si sono fregiati di meriti particolari