Gunpla Bandai HGUC 039 Z’Gok Experiment High Grade plastic kit 1/144

COD: BAN01021

18,00

Solo 1 pezzi disponibili

Solo 1 pezzi disponibili

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 4573102577399

Gunpla Bandai HGUC 039 Z’Gok Experiment High Grade plastic kit 1/144 Kit di Montaggio in Plastica

 

 

Questo fantastico piccolo mech anfibio faceva parte della flotta di Zeon come si vede in Gundam 0080 “War in the Pocket”.

 

La fedele riproduzione di Bandai in stile High Grade è ovviamente splendidamente dettagliata. Tutte le parti sono stampate in plastica colorata e si incastrano facilmente.

 

L’eccellente progettazione di braccia e gambe, così come diversi polycap, consentono la flessibilità necessaria per eguagliare la cosa “reale”.

 

È incluso il booster a idrogetto, per consentire allo Z’gock-E di galleggiare in “modalità crociera” sott’acqua. Sono inclusi adesivi per i dettagli. Sebbene non sia richiesta vernice, se si desidera dipingere il modello, è possibile ottenere un effetto più “realistico”.

 

 

 

Pezzi precolorati con assemblaggio a scatto, senza colla necessaria. 

 

 

 

Benvenuti nel Mondo dei Gunpla Bandai!

 

I Gunpla Bandai, acronimo di “Gundam Plastic Model,” sono una straordinaria fusione tra modellismo e passione per l’universo di Gundam. Creati dalla famosa casa giapponese Bandai, i Gunpla sono kit di montaggio che consentono ai fan di costruire e personalizzare i propri robot meccanici tratti dalla celebre serie anime “Mobile Suit Gundam.”

 

I model kit di Gundam sono modelli dei robot e dei veicoli che appartengono all’universo di Gundam di Bandai, che a partire dagli anni ’90 si sono diffusi in tantissimi paesi.

 

Come Funzionano i Gunpla?

I Gunpla Bandai includono fogli di plastica precolorata che vengono tagliati e assemblati per creare modelli dettagliati dei vari Mobile Suit Gundam. La costruzione di un Gunpla è un’esperienza coinvolgente che offre una visione approfondita della meccanica e del design di queste incredibili macchine da combattimento.

Livelli di Complessità:

I Gunpla sono precolorati ( ma possono essere colorati e  customizzati), da assemblare ( sono ad incastro e non necessitano di colla!) e sono  completamente snodabili, alcuni trasformabili e sono dotati di numerosi pezzi aggiuntivi  e accessori. Sono disponibili in diversi livelli di complessità, adatti sia ai principianti che ai modellisti esperti. I principianti possono iniziare con modelli in scala 1/144 o 1/100, mentre i modellisti più esperti possono sfidarsi con kit in scala Master Grade (MG) o Perfect Grade (PG), noti per la loro straordinaria precisione e dettaglio.

 

Personalizzazione Illimitata:

Una delle caratteristiche più entusiasmanti dei Gunpla è la possibilità di personalizzare i modelli. Confezioni di adesivi e set di dettagli opzionali consentono ai modellisti di aggiungere colori, texture e accessori unici ai loro Gunpla, rendendoli veramente unici.

Espressione Creativa:

Oltre alla costruzione, i Gunpla offrono un’opportunità di espressione creativa. Molti modellisti dipingono e dettagliano ulteriormente i loro Gunpla per renderli dei capolavori personali.

Collezione e Display:

Una volta completati, i Gunpla Bandai sono non solo modelli intricati, ma anche pezzi da collezione straordinari. Possono essere esposti su basi fornite o in pose dinamiche che catturano l’essenza dei Mobile Suit Gundam.

Un Universo di Storie:

I Gunpla non sono solo oggetti da esposizione; sono anche veicoli per raccontare storie e avventure. I fan di Gundam creano spesso scenari di combattimento epici tra i loro Gunpla, dando vita a emozionanti narrazioni.

Inizia la tua avventura nel mondo dei Gunpla Bandai oggi stesso e scopri la gioia della costruzione, della personalizzazione e dell’espressione creativa in uno degli universi di fantascienza più iconici mai creati.

 

Attenzione: Lo stand espositivo non e’ compreso nella confezione.

 

 

I kit Gunpla sono classificati in diverse gamme in funzione della loro qualità e scala. Le principali sono:

 

No Grade (1980), termine utilizzato retroattivamente per indicare i primi modelli usciti nel 1980;

High Grade (1990), prima gamma di qualità superiore in scala 1/144;

Master Grade (1995), di qualità superiore alla High grade con una meccanica interna particolarmente curata e in scala 1/100;

Perfect Grade (1998), la gamma tecnicamente più sviluppata con una scala di 1/60;

First Grade (1999), gamma economica in scala 1/144;

EX-Model (2001), gamma dedicata a veicoli e velivoli della serie;

Speed Grade (2007), modelli pre-colorati di piccola taglia;

Mega Size (2009), gamma in scala 1/48;

Real Grade (2010), simile alla Master Grade per via della meccanica interna curata ma con una scala di 1/144 come la High Grade.