Berserk Pop Up Parade L PVC Statue Guts (Berserker Armor) (3rd-run) 28 cm

COD: MAFC04371

129,00

Esaurito

Esaurito

0 People watching this product now!
  • BRT Corriere espresso

2-3 Giorni

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 4545784043714

Berserk Gatsu Guts Berserker Armor Pop Up Parade L Statua 28cm – Good Smile Company / Max Factory

 

 

 

 

 

Max Factory e’ lieta di presentare le nuove figure di POP UP PARADE “L”, ora in una dimensione più grande!

 

Dal popolare manga “Berserk” arriva la statua di Guts che indossa l’armatura Berserker.

 

La figura è alta circa 280 mm (compresa la base della vignetta). L’aspetto di Guts dall’illustrazione di copertina del 28° volume del manga è stato catturato in modo impressionante in forma di figura.

 

 

Gatsu è il protagonista del manga Berserk di Kentaro Miura. Compare anche nelle due serie televisive anime derivate e nella serie di film Berserk – L’epoca d’oro, oltre che nei videogiochi tratti dalla serie.

 

Gatsu è un mercenario che ha trascorso la maggior parte della sua vita sui campi di battaglia.

 

Dopo aver conosciuto Grifis, Gatsu entra a far parte della Squadra dei Falchi, dove trova per la prima volta degli amici e si innamora della sua compagna Caska.

 

In seguito a un evento catastrofico chiamato Eclisse, Grifis sacrifica la Squadra dei Falchi per rinascere come quinto membro della Mano di Dio, e Gatsu perde un braccio e un occhio ma è salvato dal Cavaliere del Teschio.

 

Egli dedica allora la sua vita alla vendetta contro i membri della Mano di Dio e la loro progenie demoniaca: gli Apostoli.

 

Gatsu è privo di qualunque superpotere.

 

Tutta la sua enorme forza, sia mentale che fisica, viene esclusivamente dal suo continuo addestrarsi fin dalla tenera età.

 

Gatsu è un uomo che ha superato i limiti estremi del corpo umano, infatti nonostante usi armi e armature molto pesanti riesce a muoversi e a combattere contro anche decine di nemici da solo, inoltre ha degli ottimi riflessi.

 

La sua preparazione mentale da guerriero e le sue esperienze passate lo portano ad avere una volontà ferrea e una resistenza al dolore fenomenale, in più sempre per la sua enorme resistenza può sopportare ferite mortali che porterebbero un uomo a morire solo per dissanguamento continuando a combattere a oltranza.

 

Se deve farlo, Gatsu è pronto anche a gettarsi nelle fiamme o a farsi infilzare semplicemente per guadagnare un vantaggio sull’avversario.

 

La sua maestria con la spada è tale che nessuno ancora ha dimostrato un’abilità da spadaccino superiore alla sua. L’unico che lo abbia mai messo alle strette è stato Serpico, che in ben due occasioni lo ha messo in seria difficoltà.

 

Tuttavia è bene dire che in entrambe le occasioni Gatsu ha vinto anche se Serpico aveva studiato delle circostanze a lui favorevoli, come una stanza piena di colonne (che peraltro Gatsu abbatte senza sforzo) o uno stretto sentiero di montagna, dove Gatsu avrebbe fatto fatica a brandire un’arma tanto grande.