Signore degli Anelli Aragorn – Statua 24cm in Resina – Iron Studios

COD: IRO00037

-15% con il codice PRE15

15% di sconto su tutti i prodotti in pre-ordine*

*non applicabile a prodotti già in sconto

269,00

PREORDINE

PRE-ORDINALO – TE LO SPEDIREMO APPENA SARÀ DISPONIBILE 👇👇

0 People watching this product now!
  • Spedizione con corriere

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 609963129393

DISPONIBILE DA DICEMBRE 2022

 

 

Signore degli Anelli Aragorn – Statua 24cm in Resina – Iron Studios

Lord Of The Rings BDS Art Scale Statue 1/10

 

Con gli occhi semiaperti, i pugni serrati sulla spada, il guardiano ranger del nord si prepara ad affrontare una legione di Orchi che attaccherà il suo gruppo di alleati intrappolati nella Tomba di Balin.

 

Fedele ai minimi dettagli dei suoi abiti, lineamenti e sembianze dell’attore danese Viggo Mortensen, Iron Studios presenta la sua statua del nobile “Aragorn – BDS – Il Signore degli Anelli – Art Scale 1/10”, dove l’eroe senza paura sorge su una base che rappresenta il suolo pietrificato di Minas Moria, con libri e diari antichi, con resoconti storici della razza dei guerrieri nani, caduti ai suoi piedi.

Questa statua fa parte di un’ambientazione diorama che replica questa iconica battaglia presente nel film “Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello”, adattato per il cinema da Peter Jackson nel 2001.

 

Uno dei protagonisti dell’opera letteraria Il Signore degli Anelli, ideata dal professore e filologo britannico JRR Tolkien, Aragorn era un guardia forestale e famigerato guerriero che nascose la sua vera identità di erede di Isildur, re di Gondor, usando il soprannome di Strider .

 

Un membro della cosiddetta Compagnia dell’Anello, con la missione di distruggere l’Unico Anello e sconfiggere l’Oscuro Signore Sauron, a Minas Moria, affrontò l’attacco degli Orchi insieme agli altri membri della Compagnia dell’Anello.

 

Aragorn guidò gli eserciti umani nella battaglia contro Sauron e in seguito fu incoronato re Elessar Telcontar, il 26° re di Arnor e il 35° re di Gondor, il primo Sommo Re di Gondor e Arnor dal breve regno di Isildur.

 

Realizzato in polystone *(può contenere parti in resina, polystone, pvc, metallo e tessuto)

 

Dimensioni: 24 x 13 x 11 cm