Jujutsu Kaisen – Satoru Gojo Figure 18cm Banpresto

COD: BAP00418

-15% con il codice PRE15

15% di sconto su tutti i prodotti in pre-ordine*

*non applicabile a prodotti già in sconto

94,90

PREORDINE

PRE-ORDINALO – TE LO SPEDIREMO APPENA SARÀ DISPONIBILE 👇👇

0 People watching this product now!
  • Spedizione con corriere

5,90€ (gratis per ordini >50€)

  • Reso gratuito

Metodi di pagamento:

EAN: 4573102632418

Jujutsu Kaisen Figuarts ZERO PVC Statue Satoru Gojo 18 cm

 

DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2022

 

 

Clicca QUI per vedere le altre fantastiche figure Banpresto!

 

 

Dall’anime televisivo di grande successo “Jujutsu Kaisen“, Satoru Gojo si unisce a FiguartsZERO! Le parti effetto replicano la sua tecnica Hollow Purple!

 

 

 

PRODUTTORE: Banpresto

TIPOLOGIA: Figure Posa Fissa

ALTEZZA Circa 18cm

MATERIALE: Pvc

 

 

 

Satoru Gojou e’ uno stregone che lavora come insegnante all’Istituto di Arti Occulte di Tokyo.

 

È il maestro di Itadori, Megumi e Nobara. Convince i suoi superiori a tenere in vita Yuji finché non avrà consumato tutte le dita di Sukuna.

 

È un individuo complesso, poiché di solito è disinvolto e giocoso nei confronti di persone come i suoi studenti e colleghi, ma sgarbato con i suoi superiori.

 

Ha scelto di insegnare ai giovani stregoni per crescere una nuova generazione che possa cambiare dall’interno la classe dirigente della stregoneria, da lui ritenuta troppo chiusa e conservatrice.

 

È molto fiducioso nelle sue capacità e reputazione di potente stregone. Anche se si è conferito da solo il soprannome “Il più forte”, la maggior parte degli alleati e dei nemici concorda nel considerarlo lo stregone più potente del mondo.

 

Di conseguenza, è ampiamente rispettato e venerato dagli stregoni, anche da quelli della scuola gemella a Kyoto, e ha un’elevata influenza nel mondo della stregoneria. Satoru è, infatti, sia l’erede di una delle tre grandi famiglie di stregoni giapponesi sia l’erede di ben due tecniche innate, avvenimento che non accadeva da secoli.

 

Usa il suo potere “Infinito” per controllare lo spazio intorno a lui in innumerevoli modi. Possiede inoltre il potere “Sei occhi”, che gli conferiscono una semi chiaroveggenza.

 

È in grado di rilevare la presenza di altre persone, percepire i pericoli e conoscere le capacità dei suoi avversari. Il suo enorme ammontare di energia malefica gli permette di rendere il suo corpo tanto forte da fare a pezzi le maledizioni di grado speciale senza alcuna fatica.

 

Diversamente da molti stregoni di alto rango, inoltre, Satoru può usare l’espansione del suo dominio più volte senza riposo, il tutto senza alcuna apparente fatica.

 

Kenjaku stesso ammette che l’unico modo per fermare Satoru sia sigillarlo perché ucciderlo è praticamente impossibile, infatti Satoru potrebbe sterminare l’umanità se solo lo volesse.

 

Durante gli eventi di Shibuya, viene sigillato da Kenjaku all’interno di un feticcio speciale.